Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

Servizio Attivo

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è disponibile per tutti gli alunni frequentanti la Scuola primaria presso l'Istituto Comprensivo Sanfront/Paesana di Sanfront. Fino alla concorrenza massima di posti disponibili.

Il Comune di Sanfront gestisce il servizio di mensa scolastica per gli alunni che frequentano la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Sanfront/Paesana di Sanfront. Il servizio funziona per l’intero anno scolastico per il giorno di rientro pomeridiano (giovedì) e per gli iscritti al servizio di doposcuola. La domanda va presentata per ogni anno scolastico entro il 20 agosto.

...

Inviare o portare a mano la richiesta all’Ufficio Ragioneria del Comune di Sanfront.

E’ inoltre possibile presentare la domanda online, direttamente dalla sezione "Accedi al servizio".

Verranno richiesti i dati dell'alunno e dei genitori/tutore.

L'iscrizione al servizio.

Il ritiro dei buoni mensa sarà effettuato presso l’Ufficio ragioneria del Comune di Sanfront.

Tempi e scadenze

La domanda di iscrizione deve essere presentata entro il 20 agosto di ogni anno.

L'iscrizione avviene entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta

Quanto costa

Il contributo richiesto alle famiglie per il servizio di mensa per gli alunni della Scuola primaria è il seguente:

€ 5,00 per ogni buono mensa

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile in modalità fisica, presso l’Ufficio Ragioneria del Comune di Sanfront.

Puoi accedere al servizio direttamente online

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Pagina aggiornata il 17/04/2024