Descrizione
Uno sportello dove poter esporre dubbi o problemi relativi al servizio di vendita del gas metano su mercato libero, oppure dove attivare contratti, effettuare volture, sbrigare pratiche e variazioni, senza doversi recare presso l’ufficio centrale di Asti.
La M.P. Mondino srl, con sede in Via del Lavoro ad Asti, annuncia l'apertura di un ufficio a Sanfront, in Via Fiume n.3/A, nei locali fino a qualche tempo fa adibiti a pizzeria. L’ufficio sarà aperto dal 30 gennaio 2012 ogni primo e terzo lunedì del mese, dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Ci saranno degli operatori con i quali rapportarsi ed illustrare le proprie problematiche legate al servizio di vendita del gas metano su mercato libero.
In pratica uno sportello come già c’era, fino a circa tre anni fa, a Revello. Ora sarà a Sanfront, località baricentrica per la Valle Po.
«La nostra azienda di vendita opera nel settore del gas metano dal 1979. Attualmente gestiamo altri Comuni nell’Astigiano e nel Cuneese, con una struttura organizzativa presente e radicata sul territorio. I nostri clienti hanno a disposizione un contatto diretto con il nostro ufficio amministrativo/operativo, costituito da persone che lavorano con noi ormai da più di un ventennio. Per il cittadino questo rappresenta la possibilità di parlare non con un anonimo “Call center”, ma sempre con le stesse segretarie e con gli stessi operai. Chi vuole risparmiare sulla propria bolletta del gas può approfittarne e contattarci, oltre che presso la nostra sede centrale di Asti, anche presso l’ufficio di Sanfront» spiegano i vertici della M.P. Mondino srl.
Resta naturalmente attivo il servizio clienti di Asti (tel. 0141-470428), aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30. Ci si può rivolgere, ad Asti o a Sanfront, per avere informazioni generali sulla bolletta del gas e le modalità di pagamento, rateizzazioni, allacciamenti, attivazioni, volture, cessazioni e variazione dati, oppure ancora su come effettuare un reclamo o una richiesta di informazione scritta.
Per il servizio pronto intervento in zona si deve invece contattare il numero 0141-1855295.
Soddisfazione per l’apertura di uno sportello di servizio per vendita del gas metano su mercato libero a Sanfront è stata espressa dal sindaco Roberto Moine, il quale ha ringraziato la M.P. Mondino srl per aver scelto Sanfront quale sede di un loro sportello in Valle Po. Un servizio in più, ha aggiunto il sindaco, per il paese e per la Valle Po.