calendario

In occasione delle feste natalizie è stato realizzato nuovamente il Calendario 2022, edito dal Comune di Sanfront e stampato dalla Tipografia Nuova Stampa di Revello.
«Per la seconda edizione, nel mese di ottobre si è svolto il contest fotografico per la realizzazione del calendario 2022, in collaborazione con il Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente (Csea). “Condividi il Tuo Scatto” ha permesso a tutti i cittadini presenti su Facebook di condividere le proprie fotografie a rappresentazione del nostro paese. Per ogni mese sono stati scelti gli scatti più belli e maggiormente rappresentativi di particolari sanfrontesi tra quelli pubblicati sulla pagina Facebook» spiega l’assessore Camilla Cacciolatto che ha seguito l’iniziativa.
Il calendario verrà distribuito, uno per famiglia residente, al mercato settimanale del lunedì, presso una bancarella dedicata in prossimità del Comune, a partire probabilmente dall’ultimo lunedì dell’anno, ovvero il 27 dicembre.
«Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa con entusiasmo anche quest’anno. Crediamo sia un bel modo di coinvolgere quanti a Sanfront risiedono e vivono, dando vita a questo calendario che ci accompagnerà per un anno intero» aggiunge Camilla Cacciolatto.
Ricordiamo che sul Calendario 2022 sono riportate tutte le date dei passaggi del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti gestito dallo Csea nel Comune di Sanfront.

Inserito sul sito il sabato 18 dicembre 2021 alle ore 10:44:39 per numero giorni 852