Immag

Descrizione

BUONI SPESA ALIMENTARE EMERGENZA COVID 19

(scadenza domande 30 novembre 2021)
 

I nuclei familiari residenti nel Comune di Sanfront in condizione di difficoltà nell’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a causa dell’emergenza COVID-19, potranno fare richiesta di buoni spesa alimentari previsti dalle normative vigenti entro il giorno 30 novembre 2021 presentando l'apposita domanda in Comune. Tali domande verranno poi esaminate dal Consorzio del Monviso Solidale e saranno individuate quelle ammissibili.

L’erogazione dei buoni a favore delle famiglie che abbiano subito una perdita/riduzione significativa delle entrate seguirà i medesimi criteri del 2020, leggi il regolamento allegato al presente Avviso pubblico.

La modulistica, che va compilata interamente, è scaricabile on line in allegato al presente avviso ovvero disponibile in formato cartaceo presso gli uffici comunali.

I buoni dovranno essere spesi per l’acquisto di generi alimentari (alcolici esclusi) presso gli esercizi commerciali del Comune di Sanfront che aderiscono all’iniziativa, inclusi nello specifico elenco pubblicato sul sito del Comune di Sanfront ed altresì consegnato ai beneficiari al momento del ritiro dei buoni presso gli uffici comunali.

Per informazioni e aiuto nella compilazione telefonare al Comune di Sanfront al n. 0175-948119.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 23 novembre 2021 alle ore 10:59:48 per numero giorni 885

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri