Tanti sanfrontesi premiati con la "Fedeltà al lavoro"

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 28 ottobre 2021

fedeltà

Descrizione

Quello dei sanfrontesi era uno dei gruppi più numerosi tra quanti sono stati invitati a partecipare alla cerimonia di consegna dei premi “Fedeltà al lavoro” 2021, svoltasi domenica 24 ottobre a Saluzzo e organizzata, come sempre, dalla Camera di Commercio di Cuneo.
Accompagnati dall’assessore Camilla Cacciolatto in rappresentanza del Comune, i premiati hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento dalle autorità intervenute per l’occasione, in un bel clima di festa.
Ecco l’elenco dei premiati di Sanfront.
Tra i commercianti (ditte con 35 anni di anzianità) c’era Carlo Ferrero, commerciante al minuto e all’ingrosso di prodotti per l’agricoltura e la zootecnia.
Tra gli artigiani (ditte con 35 anni di anzianità) figurava Mateo Michele Dossetto, muratore.
Lungo poi l’elenco dei coltivatori diretti con 40 anni di attività nel settore agricolo, di Sanfront: Marilena Barra, Luciana Biglione, Aldo Matteo Boero, Brunella Bonansea, Alda Mulatero e Vilma Occelli.
Sono intervenuti alla cerimonia di Saluzzo: Alda Mulatero, Brunella Bonansea, Carlo Ferrero, Matteo Michele Dossetto, che hanno ritirato il premio anche degli altri colleghi non presenti.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 10:07:53 per numero giorni 1133

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri