Si pubblica l'avviso pervenuto in data odierna dall'ASL CN1, anche in allegato:
Il 1 settembre 2021 cessa l’attività presso l’ambulatorio di Revello il Dr. ROVETTO Nicola, che si ringrazia per l’ottima assistenza assicurata in questi mesi, che dal 1 dicembre 2020 ha temporaneamente sostituito il Dr Fraziano Gaetano, per pensionamento dello stesso.
Al fine di garantire la copertura assistenziale il Distretto ha nelle scorse settimane attivato le procedure per l’assegnazione di un incarico provvisorio, procedura di complicata realizzazione vista l’attuale gravissima carenza di medici titolati, ma grazie all’impegno dei servizi ed alla disponibilità del professionista è stato possibile individuare il Dott. AMBROSIO Federico quale Medico di Medicina Generale temporaneamente incaricato. Pertanto, dal 1° settembre 2021, il Dott. AMBROSIO Federico svolgerà la sua attività di medico di medicina generale incaricato provvisorio a favore degli assistiti già temporaneamente in carico al Dott. Rovetto con ambulatorio nella sede ed orari sotto indicati:
Dr. AMBROSIO Federico
REVELLOVia V. Emanuele IIn. 26B
Tel: 366-5227917
Lunedì: 08.00 – 11.00 Martedì 14.00 – 17.00 Mercoledì: 08.00 – 11.00 Giovedì 14.00 – 17.00 Venerdì 08.00 – 11.00.
Si coglie l’occasione per ringraziare i Medici della Medicina di Gruppo di Revello per la disponibilità assicurata. Si precisa che, a decorrere da tale data gli assistiti in precedenza in carico al Dott. Rovetto verranno assegnati temporaneamente d’ufficio al Dott. Ambrosio Federico, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali, onde garantire la continuità assistenziale, fatta salva la libertà di scelta di altro medico con disponibilità di posti, secondo le modalità in uso.