EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19- AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - RESIDENTI POSITIVI: 4

sabato, 16 maggio 2020

Avviso importante

Il sottoscritto, in qualità di Autorità sanitaria locale, informa che in data odierna SABATO 16 MAGGIO 2020 ALLE ORE 12.30, A FRONTE DEI RISULTATI DEI NUOVI TAMPONI EFFETTUATI IN QUESTI GIORNI, LA SITUAZIONE E’ LA SEGUENTE:

ATTUALI RESIDENTI POSITIVI: 4

Pur sapendo che niente sara' come prima, che il dolore e la paura che molte famiglie hanno vissuto e' tangibile e condiviso da tutta la comunita', e' nostro dovere riportare come sempre si e' fatto il nudo dato che in questo caso segna un ritorno a livelli più consoni.

Non e' finita L’EMERGENZA SANITARIA, anzi, si apre per noi una nuova fase dove ognuno e' artefice della PROPRIA sicurezza E SOPRATTUTTO DI QUELLA degli altri e dove il buon senso comune deve essere linea guida.

La speranza di vedere azzerato il dato dei residenti positivi seppur più contenuto e' la nostra luce. Siamo vicini con il pensiero alle famiglie che hanno subito perdite e patito sofferenze che nOn si possono dimenticare.

NEL CASO IN CUI VI FOSSERO ulteriori aggiornamenti provvederemo a darne informazione alla popolazione.

Emidio Meirone

Inserito sul sito il sabato 16 maggio 2020 alle ore 12:13:40 per numero giorni 1438