RIAPERTURA ISOLE ECOLOGICHE CSEA ALLE UTENZE NON DOMESTICHE

lunedì, 11 maggio 2020

Isola ecologica

A partire dal 18 MAGGIO 2020 le isole ecologiche CSEA saranno riaperte con accesso consentito esclusivamente alle utenze NON DOMESTICHE previa prenotazione tramite l’ecoportale csea.ecoportale.net
in linea a partire dal 14.05.2020.
L’accesso alle utenze DOMESTICHE non è ancora consentito poiché il DPCM 26.04.2020 permette gli spostamenti esclusivamente per recarsi al lavoro, per motivi di salute, per necessità o per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto.
Non rientra quindi nei casi di necessità lo spostamento per conferire i rifiuti all’ecocentro da parte delle utenze domestiche, contrariamente alle utenze NON DOMESTICHE a cui è stato permesso di riaprire e che possono quindi muoversi liberamente nell’esercizio professionale.
Si ricorda che, come sempre, può essere utilizzata esclusivamente l’isola ecologica nel Comune in cui ha sede la ditta o quella con cui il Comune è associato. Per conoscere l’isola ecologica di riferimento verificare nella sezione ”Comuni” sul sito del Consorzio (www.consorziosea.it ): l’ingresso in altri ecocentri è vietato.
In allegato si riporta il comunicato stampa relativo alla riapertura, all'interno del quale vengono forniti maggiori dettagli sulle modalità di prenotazione.

Inserito sul sito il lunedì 11 maggio 2020 alle ore 09:42:45 per numero giorni 1444