EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 – COMUNICAZIONE ALLA POPOLAZIONE

sabato, 04 aprile 2020

Avviso importante

Il sottoscritto, in qualità di Autorità sanitaria locale, informa che in data odierna 4 aprile 2020 sono stati segnalati dall’Asl Cn1 i primi due casi positivi al Covid-19 di soggetti residenti in Sanfront, attualmente ricoverati in struttura ospedaliera, già ospiti della Casa di Riposo del nostro paese.

A nome mio, del Presidente dell’Ospedale di Carità di Sanfront e di tutta l’amministrazione comunale, auguriamo ai nostri concittadini che possano guarire al più presto ed ai famigliari esprimiamo una assoluta vicinanza in questo particolare momento.

Raccomandiamo ancora alla popolazione il pieno rispetto delle normative contenute nell’ultimo DPCM e in particolare all’ordinanza regionale n.36 emessa il 3 aprile 2020.

Cogliamo l’occasione per ringraziare in primis tutti gli operatori sanitari, in particolar modo i dipendenti della nostra Casa di Riposo, le Forze di Polizia, i volontari di Protezione Civile e tutti coloro che a vario titolo collaborano e offrono il loro impegno quotidiano per superare questo periodo di emergenza mondiale.

Emidio Meirone

Inserito sul sito il sabato 04 aprile 2020 alle ore 11:28:09 per numero giorni 1473