Il Comune di Sanfront con sede in Piazza Statuto n. 2, in conformità con quanto previsto mediante la deliberazione della Giunta Comunale n° 2 in data 14/01/2019, intende procedere all'alienazione - mediante asta pubblica - del legname composto da essenze arboree varie (acero, frassino, betulla, ecc.) proveniente dal taglio selettivo di latifoglie in località San Bernardo e Pasturel a seguito dell’attuazione del progetto denominato “Progetto di miglioramento Boschivo – PSR 2004-2013, Mis. 225” accatastato presso l’area esterna del magazzino comunale in Via Vecchia Saluzzo e numerato mediante vernice rossa in 4 (quattro) lotti dal numero 2 al numero 5 (in quanto il primo lotto è stato riservato alla disponibilità del Comune per scopi sociali).
La vendita è riservata ai soli residenti privati del Comune di Sanfront purchè non siano commercianti o operatori nell’ambito del taglio e commercio di legna da ardere in quanto la vendita dovrà essere destinata ai soli scopi domestici ossia per il consumo privato e diretto dei soggetti che risulteranno assegnatari dei lotti prestabiliti.
Le offerte dovranno pervenire al Comune di Sanfront entro il 31 gennaio 2019 alle ore 12.00 (la gara è prevista il giorno 1 febbraio 2019 alle 9.00) in busta chiusa ed in bollo. La modulistica per la presentazione delle stesse è disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale in orario d’ufficio dove sarà altresì possibile assumere ulteriori informazioni in merito.
Si precisa che l’avviso d’asta di cui trattasi è pubblicato integralmente on line sul sito web del Comune di Sanfront all’indirizzo www.comune.sanfront.cn.it.