E’ stata prorogata fino al 31 marzo 2018 la gestione della Bocciofila Comunale di Corso Vittorio Veneto a favore dell’attuale gestore, sig. Angelo Misia, legale rappresentante dell’Associazione Circolo Endas “Associazione sportivo dilettantistica ludico culturale e ricreativa Amici del Monviso”.
Nel luglio 2017 la Giunta Comunale aveva prorogato tale gestione fino al 31 dicembre 2017. Ora la posticipazione di ulteriori tre mesi della gestione stessa, in attesa che venga indetta una nuova procedura aperta per l’affidamento della struttura in questione, senza che nel frattempo il circolo sia costretto a chiudere.
Il responsabile del servizio patrimonio è stato intanto incaricato di predisporre una nuova procedura per l’affidamento in concessione della gestione della Bocciofila Comunale con annesso punto di ristoro con durata annuale per la durata di un triennio (2018-2021).
Sono state fissate anche le condizioni di massima che saranno oggetto dell’affidamento: accollo al gestore di tutti gli oneri gestionali (energia elettrica, riscaldamento, tassa rifiuti, acqua potabile, scarichi fognari, manutenzione ordinaria, ecc…); canone mensile con apertura annuale non inferiore ad euro 40,00; accollo al gestore degli adempimenti relativi alla procedura HACCP; obbligo per il medesimo di stipulare polizza assicurativa; obbligo per il gestore di costituire una cauzione definitiva pari a 600,00 euro; inserimento della clausola relativa alla necessità per il Comune di utilizzare la struttura per altra finalità di pubblico interesse; priorità all’affido a soggetti aventi esperienza pregressa nella gestione di circoli sportivi-ricreativi.
Le offerte di quanti intendono partecipare alla procedura aperta devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanfront entro le ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2018. L’asta pubblica avrà luogo il giorno 19 febbraio 2018 alle ore 9.00 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Sanfront.