L'Unione Sportiva Sanfront Atletica ha partecipato, la settimana scorsa, al meeting di atletica leggera Herculis EBS 2017 tenutosi nel principato di Monaco, dove erano presenti più di 1500 atleti di tutte le categorie provenienti da tutta l'Europa.
La squadra sanfrontese si è cimentata nei 1000 metri previsti dagli esordienti ai master portando a Montecarlo il settore giovanile (nella foto) oltre ad alcuni rappresentanti delle categorie superiori con ottimi risultati personali complessivi.
In serata gli stessi partecipanti hanno poi assistito alla Diamant League 2017 alla quale hanno preso parte atleti di spicco del calibro di Usain Bolt il velocista giamaicano 8 volte vincitore olimpico che ancora una volta (anche se a fatica) si è imposto nella "sua" gara dei 100 mt. con il tempo di 9.95, penultima recita prima dei Mondiali a cui seguirà il ritiro dalle competizioni.
Ottima occasione, dunque, offerta alle giovani leve sanfrontesi per vedere direttamente un mito della corsa che ha dato lustro alla competizione ed un esempio da seguire.