"Liberi pescatori di Sanfront": cambio al vertice dell'associazione

Dettagli del documento

Data:

venerdì, 10 febbraio 2017

Descrizione

Cambio della guarda alla guida dell’Associazione “Liberi pescatori di Sanfront”, con il giovane Marco Brondino che sostituisce il presidente dimissionario Rinaldo Depetris.
L’elezione ha avuto luogo lunedì 6 febbraio nel corso dell’assemblea annuale dei soci, una sessantina circa gli iscritti, che hanno provveduto, tra gli altri punti all’ordine del giorno, al rinnovo del direttivo del gruppo.
Marco Brondino è dunque il nuovo presidente, mentre la sua squadra risulta così composta: Cristiano Dossetto vice presidente, Danilo Belviso segretario, Cristian Dossetto tesoriere, Carlo Ferrero revisore dei conti, Giovanni Ferrato e Giampiero Brondino i consiglieri.
Tale direttivo rimarrà in carica per i prossimi cinque anni.
«Ho accettato questo incarico perché il presidente uscente non intendeva più ricandidarsi e non c’era ressa per prendere il suo posto. Mi piace la pesca e cercherò di portare avanti l’attività svolta dalla nostra associazione negli ultimi anni» spiega il nuovo presidente dei “Liberi pescatori di Sanfront” Marco Brondino.
Come detto il suo predecessore da tempo aveva manifestato l’intenzione di rassegnare le dimissioni.
«Dopo quasi vent’anni alla guida del gruppo credo fosse giusto lasciare ad altri la guida dell’associazione. La mia parte l’ho fatta e ringrazio tutti coloro che, in questi anni, hanno fattivamente collaborato con me per tenere in vita il sodalizio. Diamo spazio ai giovani e alle nuove leve. Al nuovo presidente e a tutti i componenti del direttivo l’augurio di un proficuo lavoro, con l’assicurazione della collaborazione da parte di tutti noi» commenta il presidente uscente Rinaldo Depetris.
Il primo appuntamento operativo per l’associazione “Liberi pescatori di Sanfront” sarà a fine aprile con l’immissione di 160 kg di trote nei torrenti Albetta e Gambasca e nel fiume Po.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri