Appuntamenti natalizi all'Ospedale di Carità

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 03 dicembre 2015

Descrizione

Anche quest’anno presso l’Ospedale di Carità di Sanfront è stato stilato un ricco calendario di appuntamenti per il periodo natalizio e di fine anno.
Domenica 6 dicembre – una rappresentanza di alcuni ospiti della Casa di riposo di Sanfront sarà presente al pranzo dell’Unitalsi a Saluzzo.
Mercatino di Natale – nelle giornate di sabato 5, domenica 6, lunedì 7, martedì 8 e domenica 13 dicembre, sarà possibile visitare lo splendido Mercatino realizzato dagli ospiti con l’aiuto dei volontari. Sono stati preparati diversi lavori che si potranno liberamente acquistare, contribuendo così a sostenere iniziative e proposte rivolte agli ospiti della struttura.
Pranzo in famiglia – domenica 13 dicembre, alle ore 12.00, torna questo appuntamento. Gli ospiti invitano i propri familiari (max 2 caduno). È gradita l’adesione all’iniziativa comunicando il proprio nominativo in ufficio entro il 9 dicembre.
Mercoledì 16 dicembre – auguri di Natale dei bimbi dell’Asilo di Sanfront ai nonni.
Venerdì 18 dicembre – alle ore 15.30 scambio di auguri tra gli operatori e gli ospiti.
Sabato 19 dicembre – alle 15.30 Santa Messa. Seguirà scambio di auguri tra amministratori e ospiti.
Giovedì 24 dicembre – alle ore 15.30 Santa Messa di Natale con la partecipazione della Cantoria parrocchiale. Seguirà il brindisi di Natale.
Domenica 27 dicembre – alle ore 15.15 si festeggiano i compleanni dei nonni nati a dicembre.
«L’Ospedale di Carità di Sanfront ringrazia di cuore tutti i benefattori che nell’anno 2015, in vario modo, hanno dato il loro preziosissimo contributo per il benessere degli Ospiti dell’Ente. Un grazie particolare ai volontari del cucito, ai famigliari di Martino Anna, Martino Pierino, Pagge Giuseppe, Roera G. Battista, Vottero Angela, famiglia Nasi in ricordo di Rosetta, Sacerdote Silvio Peirano.
Con le offerte ricevute sono stati acquistati televisori, carrelli per farmaci, carrelli di servizio e materassi antidecubito per contribuire a migliorare il servizio reso agli ospiti.
Si coglie l’occasione per ringraziare le nostre Suore del Cottolengo, tutti i volontari, tutti i collaboratori, tutto il personale che con professionalità esemplare permette una corretta e serena gestione dei graditi Ospiti della struttura.
Nello spirito del Santo Protettore G. Benedetto Cottolengo è cosa gradita esprimere a tutti mille riconoscenti auguri di Buon Natale» sottolinea, a nome dell’Amministrazione dell’Ospedale di Carità, il presidente Giancarlo Barra.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri