Riprendono gli incontri del Centro Anziani

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 06 novembre 2014

Descrizione

Grande appuntamento martedì prossimo 11 novembre per gli anziani di Sanfront. In quella giornata è infatti in programma una festa di inaugurazione del Centro Anziani.
Alle ore 14.30, presso il salone dell’Oratorio parrocchiale di Sanfront, ci sarà una bella castagnata ed un momento di festa al quale tutti sono invitati.
Sarà il primo di una serie di altri momenti di incontro per la popolazione anziana del paese, dopo i successi negli anni passati delle analoghe attività presso i locali dell’ex asilo infantile di Via Trieste.
«L’idea mi è stata lanciata da Annarosa Rudari e l’ho accolta con grande entusiasmo, coinvolgendo subito anche il sindaco Emidio Meirone. Non è un’iniziativa della parrocchia, ma per il paese. Il fatto che si siano scelti i locali del salone parrocchiale è unicamente per comodità e disponibilità, visto il facile accesso per tutti da Via Mazzini» spiega il parroco don Biagio Chiapello.
Si comincia dunque martedì 11 novembre con una bella castagnata in amicizia in collaborazione con la Pro Loco. Ma poi si continua…
«Ci siamo detti: “partiamo, poi vediamo”. Se, come speriamo, le adesioni saranno buone, il Centro Anziani proseguirà tutte le settimane con due appuntamenti, il martedì ed il giovedì pomeriggio, giorni in cui non ci sono attività di catechismo, dalle ore 14.30 alle 17.00. Alcuni volontari si sono già resi disponibili per gestire le attività ed i momenti di incontro e di amicizia con gli anziani e per questo li ringrazio di cuore» conclude il parroco di Sanfront.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri