Abbattuto il vecchio magazzino comunale

Dettagli del documento

Data:

mercoledì, 26 giugno 2013

Descrizione

Ora non resta che attendere che venga definita la modalità di riutilizzo dell’area, che si trova adiacente al plesso scolastico del capoluogo. Sono infatti terminate le operazioni di demolizione ed abbattimento del vecchio magazzino comunale, che sorgeva in Via Borgna.
Due ditte specializzate della zona, sia per la demolizione che per lo smaltimento del materiale di copertura, sono state individuate ed incaricate dei lavori. La ditta Giordano Silverio di Sanfront ha provveduto alla rimozione dell’amianto dal tetto ed al suo smaltimento, a fronte di una spesa pari a 10.500,00 euro oltre Iva. La ditta Ferrato Marco di Sanfront si è invece occupata della demolizione, recupero e smaltimento di struttura in ferro e rimozione materiale cementizio e laterizio in discarica attrezzata del capannone, per un costo di 7.550,00 euro oltre Iva.
Il vecchio magazzino comunale, con tetto in eternit ed un’estensione di circa 500 mq, era stato prima adibito a bocciofila, poi era stato concesso in affitto ad una ditta che confezionava abbigliamento per bambini, prima di essere adibito a magazzino comunale.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri