Descrizione
Torna anche quest’anno “Bimbo Estate”, l’iniziativa proposta dal Comune di Sanfront per garantire delle attività con i bambini presso i locali della Scuola dell’Infanzia di Via Trieste, anche oltre la conclusione dell’anno scolastico prevista per la fine di giugno.
Subito dopo partirà infatti “Bimbo Estate”, che terrà banco dal 1° al 31 luglio 2013. Vi possono partecipare tutti i bimbi che hanno frequentato la Scuola dell’Infanzia ed i bambini che hanno frequentato la prima e la seconda classe della Scuola Primaria.
Le iscrizioni sono già aperte e sarà possibile effettuarle fino al termine della prossima settimana. Per iscriversi è sufficiente recarsi in Comune, dove saranno fornite tutte le informazioni necessarie.
«Chi vuole partecipare a “Bimbo Estate” deve lasciare il proprio nominativo in Comune. Ricordiamo che, fino ad esaurimento dei posti disponibili, possono iscriversi tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia e dei primi due anni di elementare, residenti in Sanfront o anche in altri Comuni» spiega la presidente del consiglio comunale Annarosa Rudari, che segue da sempre questa iniziativa.