Alpini di Sanfront all'adunata nazionale di Piacenza

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 16 maggio 2013

Descrizione

Era presente anche il gruppo ANA di Sanfront all' 86 raduno Nazionale Alpini tenutesi domenica 12 maggio a Piacenza (nella foto i partecipanti) al quale hanno preso parte circa 300 mila aderenti all'Associazione tra "effettivi" ed "amici degli Alpini".
 
Il gruppo sanfrontese conta circa 200 soci (un terzo dei quali è composto da "Amici degli Alpini) ed è la massima adesione che sia stata registrata nell'ambito del gruppo sin dalla sua costituzione il 14 aprile del 1940.
 
Domenica 19 maggio il gruppo stesso, a nome del proprio capogruppo Flavio Billia, invita i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare  ad una trasferta presso il Santuario di San Maurizio di Cervasca in occasione dell'apertura stagionale del Sacrario della Divisione Alpina Cuneense dove si trova, insieme a molte altre, anche la lapide commemorativa posta in onore dei caduti e dei dispersi del gruppo di Sanfront, inaugurata lo scorso anno. Il programma prevede il ritrovo alle 11 davanti al Palazzo Comune ed a seguire la trasferta a cervasca (comprensiva anche del pranzo prezzo una trattoria locale). Per informazioni . Fabrizio Tesini 388 0448510 - Flavio Billia 340 5859307

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri