Descrizione
Successo per il Carnevale Sanfrontese, che si è tenuto quest’anno domenica 17 febbraio a seguito dello spostamento della festa dal tradizionale giorno del martedì grasso, a causa delle condizioni meteorologiche avverse.
La Pro Loco, che ha organizzato l’evento, si è detta molto soddisfatta per il buon esito della giornata, che ha visto tante persone scese in piazza a festeggiare il carnevale e gustarsi un piatto di polenta cucinata dai bravi cuochi sotto l’ala mercatale.
“Sono stati davvero fantastici. A loro va un grazie molto grande. Vorremmo inoltre ringraziare tutti i carri che hanno sfilato a Sanfront, anche per la sosta presso la Casa di riposo, che è stata molto gradita dagli ospiti, portando loro un po’ di allegria. Grazie infine a tutte le persone che hanno partecipato e collaborato a rendere festosa questa giornata” spiegano gli amici della Pro Loco.
Ed ora già si guarda avanti, ai prossimi appuntamenti, con una grande novità.
“Il prossimo 12 maggio 2013, in occasione della festa di San Isidoro, organizzeremo una Fiera dei fiori e non solo, ma legata principalmente ai fiori ed ai prodotti tipici della vallate, che la nostra agricoltura ci offre. Sanfront fa parte dei Comuni fioriti e vorremmo creare questa Fiera per offrire a tutti la possibilità di ammirare fiori e piante ed acquistarli per rendere i propri balconi sempre più belli” sottolineano ancora i vertici della Pro Loco di Sanfront.
Venditori di fiori e produttori artigianali possono prenotare la loro presenza con i rispettivi banchi, telefonando al numero 333-8828893.