La Pro Loco di Sanfront ha reso noto il programma delle manifestazioni natalizie 2012
Ecco il calendario degli eventi.
SABATO 8 DICEMBRE
Ore 14.00 - Festa dell’Immacolata  in Fraz. Robella – Piazza Alessandro Negri.
Distribuzione di cioccolata calda, vin brulè, frittelle di mele, e canti natalizi.
All’imbrunire accensione dell’ albero di Natale allestito in Piazza e del Presepio presso la Chiesa di San Rocco, realizzato dai Volontari dei Festeggiamenti di Robella.
VENERDI’ 14 DICEMBRE 2012
Ore 21.00 Serata degli auguri organizzata dall’associazione Donatori di Sangue ADAS presso l’ex cinema comunale.
DOMENICA 16 DICEMBRE
Ore 9.00 Apertura “Mercatini di Natale” con banchi tipici natalizi e prodotti artigianali;
Apertura in confraternita della Rassegna dei presepi natalizi e il presepe meccanico nella Chiesa di S. Martino.
Per le vie del paese distribuzione di cioccolata calda – vin brule’ – polenta – frittelle di mele.
VENERDI’ 21 DICEMBRE 2012
Ore 21.00 Serata di auguri con i ragazzi dell’oratorio presso il Salone Parrocchiale di Sanfront.
SABATO 22 DICEMBRE 2012
Ore 21.00 Serata di cartoline “A metà dla valada” di Giancarlo Barra nell’ex cinema comunale.
LUNEDI’ 24 DICEMBRE 2012
Ore 24.00 SS. MESSA DI NATALE nella Chiesa Parrocchiale di San Martino;
seguirà scambi di auguri con panettone e bevande calde
SABATO 29 DICEMBRE 2012
Ore 21.00 Rassegna dei cori e delle cantorie parrocchiali presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino
DOMENICA 6 GENNAIO 2013