Il Parco del Po Cuneese, a conclusione del percorso di candidatura de “l’Area della Biosfera del Monviso” alla rete globale del Programma UNESCO “Man and Biosphere”, per garantire la massima inclusione, ha organizzato 3 momenti di incontro serale con la cittadinanza per illustrare il lavoro svolto e rispondere ad eventuali interrogativi rimasti irrisolti.
Visto il coinvolgimento di 88 Comuni, per assicurare la più ampia partecipazione assecondando le esigenze dei cittadini, sono state individuare tre sedi logisticamente strategiche distribuite sul complessivo territorio di riferimento.
Gli incontri, moderati dal gruppo di lavoro del CURSA curatore della predisposizione dossier di candidatura si svolgeranno nelle seguenti date:
Lunedì 26 novembre 2012 h. 20.30 – presso la Sala convegni del Castello di Racconigi – P.zza Carlo Alberto, 6A – Ingresso lato Bottega Reale – Associazione “ Le Terre dei Savoia” - Racconigi (CN)
Martedì 27 novembre 2012 h. 20.30 - presso il Salone degli Specchi della Fondazione A. Bertoni - Ex Caserma M. Musso - P.zza Montebello 1 – Saluzzo (CN)
Mercoledì 28 novembre 2012 h. 20.30 - presso la Porta di Valle di Brossasco – Via Provinciale – Brossasco (CN)
Si ricorda che una sintesi del dossier di candidatura, depositato al Segretariato UNESCO di Parigi, è scaricabile alla pagina
www.monviso.eu/ita/mab/