Altri punti luce in Corso Vittorio Veneto

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 25 ottobre 2012

Descrizione

L’amministrazione comunale ha impegnato la somma di 5.500,00 euro per il completamento dell’impianto di illuminazione pubblica lungo la “Lea”, il viale alberato di Corso Vittorio Veneto.
Dopo aver sostituito tutti i punti luce sul viale (costo 20.000 euro), sono rimasti ulteriori 4 pali di illuminazione pubblica nel tratto dalla fine del viale fino al ponte sul rio Albetta. Tali pali sono vecchi e fatiscenti, con lampade a vapori di mercurio attualmente fuori commercio e non conformi alla normativa vigente, per cui si è optato per sostituirli con altrettanti strutture in maniera da uniformare tutti i punti luce di Corso Vittorio Veneto.
Della fornitura dei pali si occuperà la ditta Tagliafico Luci di Genova (1.474,70 euro), delle armature decorative la ditta Schreder di Casellette (To) (1.442,32 euro), della posa in opera del materiale illuminotecnico la ditta Valter Martino di Sanfront (1.790,80 euro), dell’esecuzione delle opere murarie di demolizione dei vecchi plinti di sostegno e realizzazione dei nuovi plinti la ditta edile F.lli Ferrato di Via Giannotti, Sanfront (792,19 euro).
La copertura della spesa avviene attingendo ai fondi disponibili sul bilancio dell’anno in corso.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri