Alpini e Militari in congedo: inaugurata lapide a Cervasca

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 27 settembre 2012

Descrizione

85 sanfrontesi hanno partecipato domenica scorsa 16 settembre a San Maurizio di Cervasca all’inaugurazione della lapide in onore dei Caduti e Dispersi della Divisione Alpina Cuneense.
La giornata è stata organizzata dal Gruppo alpini Ana e dall’Associazione Militari in congedo di Sanfront. Dopo la S.Messa in mattinata c’è stata la benedizione ed inaugurazione della lapide. Quindi il pranzo in amicizia e, nel pomeriggio, il rientro a Sanfront.
«Ringraziamo di cuore quanti hanno sostenuto concretamente questa giornata: Tribolo Anna (contributo economico); Famiglia eredi Allio Pietro, recentemente scomparso (contributo economico); Sindaco Roberto Moine (contributo economico); Ferrero Carlo per aver donato tutto il materiale necessario alla posa della lapide; Chiabrando Ferdinando di Martiniana Po, reduce, per la presenza; Sezione Ana di Saluzzo rappresentata dal vicepresidente Desco Enzo; Associazioni d’Arma varie presenti e Amministrazione Comune di Sanfront; tutti i presenti per la partecipazione» sottolineano gli organizzatori dell’evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri