Descrizione
Dopo aver ricevuto il Sonetto dell’Assunta 2012 in segno di riconoscenza per il prezioso servizio svolto e per il traguardo dei 10 anni di presenza a Sanfront, la Delegazione locale della Croce Verde si appresta a celebrare con sobria solennità la festa del gruppo, in programma domenica prossima 9 settembre.
Ecco il programma delle manifestazioni organizzate.
Venerdì 7 settembre – alle ore 21,00, sotto l’ala mercatale, in collaborazione con la Pro Loco, si svolgerà una serata benefica di raccolta fondi per il Centro di Ricerca contro i tumori di Candiolo.
Saranno proposti canti, balli e musica di artisti sanfrontesi, con la partecipazione del barzellettiere Franchin. Presenta la serata Piero Montanaro di Telecupole.
Domenica 9 settembre – alle ore 9,30 ritrovo in P.zza Statuto dei volontari della Croce Verde, delle autorità e della popolazione. Alle ore 10,00 la partecipazione alla S.Messa nella Parrocchia San Martino di Sanfront. Seguirà, attorno alle ore 11,30, una dimostrazione di primo soccorso da parte dei volontari della Croce Verde di Sanfront.
Quindi un rinfresco sotto l’ala comunale in Piazza IV Novembre e poi il pranzo sociale.
Si ricorda inoltre che, durante la stessa Messa del 9 settembre, ci sarà il saluto ed il ringraziamento al Vicario don Renato Stecca, parroco emerito di Sanfront, per il suo prezioso servizio assicurato in 46 anni di presenza in paese.