Descrizione
Grande successo venerdì scorso per la “Serata Granata” che ha animato una serata d’estate dove i protagonisti sono stati essenzialmente due: lo staff dei responsabili del Torino F.C. che hanno tenuto il “Camp” in questo mese di luglio, per la prima volta, a Sanfront, ed i ragazzi che hanno partecipato a questa iniziativa.
150 bambini e ragazzi che hanno approfittato di questa straordinaria opportunità offerta da uno dei più prestigiosi club calcistici italiani, per avvicinarsi a questo sport con un approccio serio, rigoroso e professionale.
Per una sera Sanfront si è tinta di granata, e tutti sembravano uniti da questi colori, che rappresentavano non una singola società di calcio, ma “il” calcio.
Divertimento, musica, buona cucina, immagini, racconti, esperienze, vissute con parenti ed amici all’insegna dello sport sano, che aiuta a crescere e fa del bene a tutti.
«Sono felicisissimo per il buon esito della serata, ma soprattutto del campo estivo che Sanfront ha ospitato per la prima volta. Devo ringraziare di cuore lo staff del Torino F.C., i circa 150 ragazzi che hanno partecipato, i loro genitori e le loro famiglie. Il tutto si è svolto in maniera tranquilla, con piena soddisfazione di tutti. Una presenza numerosa, ma molto discreta quella che ha “invaso” Sanfront con tanti ragazzi vestiti di granata, impegnati a prendere parte alle attività presso i nostri impianti sportivi. Un grazie speciale dunque a tutti quanti, sperando che questa bella esperienza si possa ripetere anche negli anni a venire» ha commentato evidentemente soddisfatto il vice sindaco Emidio Meirone.