Tutti gli appuntamenti del periodo natalizio

Ecco i numerosi altri appuntamenti previsti per questo periodo natalizio.
Venerdì 20 dicembre - alle ore 15.30 presso l’Ospedale di Carità proiezione agli ospiti di foto e lavori di laboratorio, presentazione giornalino.
Venerdì 20 dicembre- alle ore 21.00 è in programma la festa dei bimbi della Scuola dell’Infanzia. Sarà proposto lo spettacolo "Tutti i colori del mondo" con l’attore-prestigiatore Marco Sereno che, nelle vesti di uno strampalato esploratore, accompagnerà il pubblico nei quattro angoli della Terra.
Sabato 21 dicembre - alle ore 15.30 incontro per la Novena di Natale e S.Messa animata dai ragazzi dell’Oratorio di Sanfront con gli ospiti della Casa di riposo.
Domenica 22 dicembre - alle ore 15.30, festa dei compleanni con musiche e divertimenti presso l’Ospedale di Carità.
Lunedì 23 dicembre- alle ore 21.00, serata di auguri proposta dal Gruppo Adas (donatori di sangue) affiliato all'Adas Saluzzo Fidas. Sono invitati tutti i donatori presso i locali dell'ex cinema comunale per un amichevole scambio di auguri.
Martedì 24 dicembre - alle ore 15.30, sempre all’Ospedale, S.Messa di Natale con la partecipazione della Cantoria parrocchiale di Sanfront.
Martedì 24 dicembre- alle ore 21.30 inizia il Presepe Vivente, di cui riferiamo in altro articolo in questa pagina. Protagonisti, figuranti e antichi mestieri saranno i protagonisti del centro storico cittadino. Alle ore 24.00 conclusione con la Messa di mezzanotte nella chiesa di San Martino.
Dal 24 dicembre- sotto l'ala comunale, esposizione di presepi artigianali realizzati dai ragazzi delle scuole di Sanfront.
Sabato 28 dicembre- alle ore 20.45 nella chiesa parrocchiale di San Martino ci sarà una Rassegna dei Cori: tutte le corali che animano le funzioni liturgiche nelle varie comunità di Sanfront e Gambasca allieteranno la serata.
Domenica 29 dicembre - alle ore 15.15, "I Amis del Cher" saranno all’Ospedale di Carità ed allieteranno i nonni con canti e musiche.
Domenica 29 dicembre- alle ore 15.00, presso l'ex cinema comunale la Fabbrica dei Suoni propone un laboratorio spettacolo per bambini dai 3 agli 8 anni e contemporaneamente "Ratatouille Musicale", notizie e curiosità sulla musica piemontese per i genitori. Alle ore 16.30 merenda. L'ingresso è libero e gratuito a tutti. Prenotazione obbligatoria al numero 0175-567840.
Domenica 29 dicembre- alle ore 14.00, partenza della gita in visita ai presepi meccanici della zona.
Domenica 5 gennaio- ritorna il tradizionale Pranzo degli Anziani organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalle Parrocchie sanfrontesi, con l’aiuto della Pro Loco. La festa si terrà presso la palestra comunaleChi desidera partecipare, puó prenotarsi presso don Biagio (0175-948140) o presso Annarosa Rudari (333-5060926).