Successo per il pranzo degli anziani

Una bella giornata di festa quella che si è tenuta domenica scorsa 5 gennaio, in occasione del tradizionale Pranzo degli anziani.
Oltre 120 anziani hanno partecipato all’appuntamento, che è stato organizzato in collaborazione tra la Parrocchia, il Comune e la Pro Loco di Sanfront.
Dopo la partecipazione alla S.Messa delle ore 11.15 nella chiesa parrocchiale di San Martino, i graditi ospiti si sono trasferiti nei locali della palestra delle scuole, dove è stato consumato il pranzo in amicizia, alla presenza anche delle Suore dell’Ospedale di Carità di Sanfront.
«Desidero ringraziare di vero cuore il Comune e la Pro Loco per la preziosa collaborazione nella fase organizzativa. Un grazie anche ai commercianti di Sanfront, che si sono dimostrati molto sensibili e generosi, e a tutti i volontari che si sono prodigati per il buon esito della giornata» ha sottolineato soddisfatto il parroco don Biagio Chiapello.