Ritiro rifiuti ingombranti

Il Comune di Sanfront informa la cittadinanza che il giorno 24 settembre è previsto il ritiro dei rifiuti ingombranti da parte della ditta Aimeri Spa.
Chiunque intenda conferire gratuitamente tali rifiuti è pertanto invitato a telefonare al seguente numero 800.365.552 entro le ore 16.00 di venerdì 18 settembre per assumere ogni accordo con la ditta Aimeri Spa sopraccitata, riferito all'espletamento di tale servizio. Per ragioni organizzative, oltre tale data non si potranno più programmare altri ritiri.
Si ricorda che non potranno essere ritirati auto, motorini, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali, mentre i materiali ferrosi dovranno essere divisi dagli altri. I rifiuti elettrici ed elettronici dovranno essere tenuti separati (frigoriferi, lavatrici, stufe, computer, televisioni e tutto ció che è alimentato elettricamente o con batterie).
Il materiale dovrà essere ammucchiato in un posto accessibile con mezzo pesante in modo da consentirne le manovre.
92123556_Avviso Ritiro rifiuti ingombranti.pdf