Raccolta dei rifiuti "porta a porta": aggiornamento

In questi giorni gli addetti del Consorzio S.E.A. stanno distribuendo sul territorio comunale sanfrontese gli appositi cassonetti della raccolta dell'organico (colore marrone) e del vetro/metalli (colore blu). Continua inoltre la distribuzione dei kit nelle diverse abitazioni, operazione che dovrebbe concludersi entro fine settimana; si ricorda che nel caso in cui l'utente non fosse presente per il ritiro, è previsto un secondo passaggio sempre da parte del personale consortile. Per chi non avesse ricevuto il kit, nessun problema, potrà ritirarlo al termine dei passaggi suddetti presso gli uffici comunali.
Per quanto riguarda i cassonetti dell'organico, si anticipa che tra una decina di giorni verranno fornite delle apposite chiavi per l'apertura e chiusura dei medesimi; verranno comunque fornite informazioni ulteriori non appena saranno disponibili.
Per qualsiasi informazione, potete fare riferimento agli uffici comunali e/o all'amministrazione.