Raccolta a domicilio di rifiuti ingombranti

Il Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente (Csea) ha reso note le date della raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti in Valle Po per il mese di settembre 2012. Ecco le date.
Giovedì 27 settembre: Comuni di Oncino, Crissolo, Sanfront, Rifreddo, Paesana. Venerdì 28 settembre: Martiniana Po, Brondello, Pagno, Envie, Gambasca.
Si ricorda che non verranno ritirati: motorini, auto, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali; i materiali ferrosi vanno divisi dagli altri rifiuti; il materiale da ritirare deve essere posto in un'area accessibile con un mezzo pesante.
Dovranno essere tenuti ben separati tutti i rifiuti elettrici ed elettrodomestici (frigo, lavatrici, stufe, computer, televisori e tutto ció che è alimentato elettricamente o con batterie).
Gli utenti interessati potranno prenotare il ritiro al numero verde 800-365552, fino a venerdì 21 settembre. Oltre tale data non saranno accettate prenotazioni.