RIAPERTURA ISOLE ECOLOGICHE CSEA ALLE UTENZE NON DOMESTICHE

A partire dal 18 MAGGIO 2020 le isole ecologiche CSEA saranno riaperte con accesso consentito esclusivamente alle utenze NON DOMESTICHE previa prenotazione tramite l’ecoportale csea.ecoportale.net
in linea a partire dal 14.05.2020.
L’accesso alle utenze DOMESTICHE non è ancora consentito poiché il DPCM 26.04.2020 permette gli spostamenti esclusivamente per recarsi al lavoro, per motivi di salute, per necessità o per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto.
Non rientra quindi nei casi di necessità lo spostamento per conferire i rifiuti all’ecocentro da parte delle utenze domestiche, contrariamente alle utenze NON DOMESTICHE a cui è stato permesso di riaprire e che possono quindi muoversi liberamente nell’esercizio professionale.
Si ricorda che, come sempre, puó essere utilizzata esclusivamente l’isola ecologica nel Comune in cui ha sede la ditta o quella con cui il Comune è associato. Per conoscere l’isola ecologica di riferimento verificare nella sezione "Comuni" sul sito del Consorzio (www.consorziosea.it ): l’ingresso in altri ecocentri è vietato.
In allegato si riporta il comunicato stampa relativo alla riapertura, all'interno del quale vengono forniti maggiori dettagli sulle modalità di prenotazione.
Comunicato stampa CSEA