Prova ciclocross Coppa ACSI Piemonte

Si è svolta ieri sotto l’egida dell’ASD Team Santisyak di Revello e del Comune di Sanfront con l’organizzazione di Maurizio Giusiano di Sanfront la sesta prova Coppa ACSI Piemonte di ciclocross valevole anche quale prima prova di campionato provinciale cx Acsi di Cuneo. Circa 70 i partenti. Vittoria di Ivano Favaro secondo Veronese Simone e terzo Pietro Vitanza (prima partenza) nella seconda manche si è imposto Eugenio Cossetto secondo Mauro Sedici e terzo Wilhelm Bonato (5° Henrik Santisyak). Bellissimo il percorso, attorno al Resort Monviso che ha collaborato all’iniziativa.