Proroga dell'Ordinanza di sospensione delle attività didattiche ed educative

Con comunicazione del 2 marzo 2020, la Regione Piemonte - Direzione Opere Pubbliche, Difesa del suolo, Protezione Civile, Trapsorti e Logistica - Settore Protezione Civile, ha prorogato la sospensione delle attività didattiche ed educative fino alla data dell'8 marzo incluso
Sono sospesi i servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, i corsi professionali ivi compresi i tirocini curriculari, master, università per anziani, con esclusione degli specializzandi nelle discipline mediche e chirurgiche e delle attività formative svolte a distanza.
La Regione Piemonte demanda ad un successivo provvedimento le disposizioni in merito alla ripresa delle attività didattiche ed educative.
Proroga Regione Piemonte