stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Pro Loco: aria di crisi?

Aria di crisi anche nella Pro Loco di Sanfront. Le associazioni turistiche, specie negli ultimi tempi, sono alle prese con problematiche burocratiche sempre più stringenti e con un numero spesso esiguo di volontari che si rendono disponibili per organizzare eventi nei paesi.
Non sfugge a questa situazione la Pro Loco di Sanfront, che annuncia per lunedì 24 febbraio, alle ore 21.00, un’assemblea generale convocata per il rinnovo del direttivo del gruppo. La serata si terrà presso il salone parrocchiale e si spera possa portare qualche buona notizia per il sodalizio sanfrontese.
«Chiediamo a tutti i soci ed a tutti gli abitanti di Sanfront, di qualsiasi età, di partecipare alla serata, in modo da poter procedere al rinnovo del direttivo» spiegano gli amici della Pro Loco.
Il direttivo uscente, guidato dal presidente Brickman Allio, è di fatto dimissionario e devono essere trovati nuovi soggetti disposti a subentrare e collaborare per guidare la Pro Loco.
«La situazione è grave. Se non troviamo delle persone disposte ad entrare a far parte del direttivo, saremo costretti a chiudere la nostra esperienza. Sarebbe un peccato, perché in questi anni crediamo di aver contribuito a portare un po’ di vivacità in paese, grazie anche alla collaborazione con altre associazioni presenti sul territorio» sottolineano i vertici della Pro Loco di Sanfront.
«Nuove forze sono indispensabili per portare avanti le numerose iniziative programmate nel corso dell’anno. Servono persone di buona volontà, di qualsiasi età, ma è evidente che i giovani sono particolarmente graditi, sia per il loro entusiasmo, sia per i possibili contributi in termini di idee che potrebbero portare al nostro gruppo».
Nella serata del 24 febbraio, all’ordine del giorno dei lavori, oltre al rinnovo del direttivo della Pro Loco, c’è anche l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e l’approvazione del bilancio preventivo per il corrente anno 2014.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.