Prima "Cena dei Martino" di Sanfront

E’ stata un successo la prima edizione della Cena dei Martino e coniugi, che si è tenuta lo scorso sabato 9 novembre. Oltre 70 i partecipanti, che hanno presenziato alla S.Messa nella chiesa parrocchiale prima di condividere una cena in amicizia presso il ristorante "La Pantalera" di Sanfront. Nel corso della serata è stato anche consegnato un premio al più anziano, Antonio Martino, 91 anni, ed alla più giovane, la piccola Elisabetta Martino, di appena 1 anno. Soddisfatti gli organizzatori, che hanno già annunciato che il prossimo anno la festa si terrà in prossimità della ricorrenza liturgica di San Martino e si farà il pranzo anziché la cena dei Martino.