Pranzo degli anziani il giorno dell'Epifania

Dopo la tradizionale "Serata degli auguri" organizzata giovedì 22 dicembre dalle associazioni Adas, Croce Verde, Alpini e Aib ed il successo di pubblico in occasione della Rassegna dei Cori, svoltasi la sera del 23 dicembre nella chiesa parrocchiale, ecco ora gli ultimi appuntamenti del periodo natalizio e di fine anni.
Sabato 31 dicembre
Alle ore 15.40 presso l’Ospedale di Carità S.Messa di ringraziamento di fine anno.
Alle ore 18.00 nella chiesa parrocchiale di San Martino, S.Messa di ringraziamento per la conclusione dell’anno.
Venerdì 6 gennaio
Come ogni anno vogliamo ricordare i "Saggi" della nostra comunità, invitandoli al Pranzo degli Anziani che si terrà il giorno dell’Epifania nella palestra della scuola di Sanfront. Diversi volontari e membri dell’Amministrazione nei giorni delle feste passeranno casa per casa per fare gli auguri e portare gli inviti; comunque tutti quelli che hanno compiuto i 70 anni potranno partecipare dando conferma entro il 2 gennaio al numero 335-5447248 (Laura).
Quest’anno si è deciso di affidare la preparazione del cibo al catering "Cabaret sull’aia" ed il menù sarà il seguente:
Battuta di carne - Flan di Porri con Bagna Cauda - Risotto alla salsiccia - Bollito misto con carote - Frutta - Dolce - Caffè - Vino- Acqua. Il servizio sarà sempre a cura dei volontari disponibili ed anche per questo sono tutti ben accetti.