Online il nuovo sito dell’ASD US Sanfront Atletica

E’ ufficialmente in linea da questa settimana il nuovo sito dell’ASD US Sanfront Atletica. L’indirizzo è www.sanfrontatletica.it e consta di 5
sezioni interattive che descrivono e orientano l’attività del gruppo o meglio di una realtà sportiva conosciuta da tutti coloro praticano la corsa nelle sue varie specialità. "Quarant’anni di attività in Italia e all’estero lasciano il segno", si legge nell’home page. In effetti la squadra è nata nel 1975 su volere del "suo" fondatore storico Felice Cacciolatto. Nell’autunno scorso è stato pubblicato anche un libro sulla storia della Società che descrive la figura di Cacciolatto, i primi anni di attività ed a seguire, in ordine cronologico, tutti gli avvenimenti che hanno contribuito a far crescere la Società sino ai giorni nostri occupandosi infine del futuro del gruppo poiché, come precisa il direttivo in carica: la storia continua!