Messa del Vescovo Monsignor Cristiano Bodo all'Ospedale di Carità di Sanfront

Ieri, in un clima di grande festa, presenti gli ospiti della casa di riposo, Monsignor Cristiano Bodo, insediatosi a inizio aprile come vescovo della Diocesi di Saluzzo, ha officiato la Santa Messa per gli ospiti.

La funzione è stata concelebrata con il parroco di Sanfront don Biagio Chiapello, con don Remigio Luciano (parroco di Martiniana Po) e con don Marco Tallone (vicario di Revello).

Il vescovo è stato accolto dal sindaco di Sanfront, Emidio Meirone, dal presidente dell’Ospedale di carità (ed assessore comunale) Silvio Ferrato, da Valentina Pairona e Livio Delfiore, membri del Cda dell’Ente, dagli ospiti, dalle suore con in prima linea la "Superiora" suor Maria Grazia e da tanta gente.

La funzione è stata allietata dal bellissimo coro dei bimbi diretto da Ornella Berrino cui vanno i sentiti ringraziamenti!

Erano presenti anche molti cittadini giunti per assistere alla funzione e molti dei volontari che prestano la loro silenziosa ma preziosissima opera durante tutto il corso dell'anno all'interno della struttura.

La visita è stata molto gradita a tutti, gli ospiti hanno potuto così conoscere in prima persona il Vescovo, il quale ha dimostrato ancora una volta la sua cordiale disponibilità con tutti!