Linee guida per lo svolgimento in videoconferenza delle sedute collegiali

Con decreto sindacale protocollato al numero 1096 sono state disposte dal sindaco Emidio Meirone, nella giornata di oggi Giovedì 19 marzo, le linee guida per lo svolgimento in videoconferenza delle sedute collegiali, che verranno attuate già nel Consiglio Comunale di domani sera, Venerdì 20 marzo.

L'esigenza di limitare gli incontri tra i soggetti e lo spostamento della popolazione per contrastare il contagio da COVID-19 , ha interessato anche l'ambito dell'amministrazione comunale: per questo motivo si è reso necessario ridefinire alcune modalità di seduta per garantire il fisiologico svolgimento dell'attività amministrativa anche a distanza, rendendo la procedura smart a tutti gli effetti, in ossequio ai provvedimenti vigenti sul nostro territorio.

In allegato il testo completo del decreto sindacale odierno.

Decreto sindacale prot 1096