stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
"Liberi pescatori di Sanfront": cambio al vertice dell'associazione

Cambio della guarda alla guida dell’Associazione "Liberi pescatori di Sanfront", con il giovane Marco Brondino che sostituisce il presidente dimissionario Rinaldo Depetris.
L’elezione ha avuto luogo lunedì 6 febbraio nel corso dell’assemblea annuale dei soci, una sessantina circa gli iscritti, che hanno provveduto, tra gli altri punti all’ordine del giorno, al rinnovo del direttivo del gruppo.
Marco Brondino è dunque il nuovo presidente, mentre la sua squadra risulta così composta: Cristiano Dossetto vice presidente, Danilo Belviso segretario, Cristian Dossetto tesoriere, Carlo Ferrero revisore dei conti, Giovanni Ferrato e Giampiero Brondino i consiglieri.
Tale direttivo rimarrà in carica per i prossimi cinque anni.
«Ho accettato questo incarico perché il presidente uscente non intendeva più ricandidarsi e non c’era ressa per prendere il suo posto. Mi piace la pesca e cercheró di portare avanti l’attività svolta dalla nostra associazione negli ultimi anni» spiega il nuovo presidente dei "Liberi pescatori di Sanfront" Marco Brondino.
Come detto il suo predecessore da tempo aveva manifestato l’intenzione di rassegnare le dimissioni.
«Dopo quasi vent’anni alla guida del gruppo credo fosse giusto lasciare ad altri la guida dell’associazione. La mia parte l’ho fatta e ringrazio tutti coloro che, in questi anni, hanno fattivamente collaborato con me per tenere in vita il sodalizio. Diamo spazio ai giovani e alle nuove leve. Al nuovo presidente e a tutti i componenti del direttivo l’augurio di un proficuo lavoro, con l’assicurazione della collaborazione da parte di tutti noi» commenta il presidente uscente Rinaldo Depetris.
Il primo appuntamento operativo per l’associazione "Liberi pescatori di Sanfront" sarà a fine aprile con l’immissione di 160 kg di trote nei torrenti Albetta e Gambasca e nel fiume Po.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.