LUNEDI 25 MAGGIO RIAPERTURA DEL MERCATO SETTIMANALE ANCHE AI GENERI NON ALIMENTARI

Si comunica che il 25 maggio riprenderà regolarmente il mercato settimanale compresivo anche dei generi non alimentari. Si precisa che l'area del mercato verrà delimitata con delle transenne e l'accesso e l'uscita, distinte tra loro, avverrà ESCLUSIVAMENTE da Piazza Statuto, Via Fiume e Via Paesana.
L'accesso sarà contingentato, grazie al supporto della Polizia Municipale e di alcuni volontari della Protezione Civile, indicativamente non più di una persona per ogni banco presente ed un singolo componente per nucleo famigliare
Si precisa che sarà OBBLIGATORIO l'utilizzo delle MASCHERINE
Gli esercenti dovranno anch'essi obbligatoriamente indossare guanti e mascherine e dovranno utilizzare idonei accorgimenti per il mantenimento della distanza di sicurezza tra clientela e limite del proprio banco (ALMENO 1 METRO). Nel caso di vendita di abbigliamento, dovranno essere messi a disposizione delle clientela guanti monouso da utilizzare obbligatoriamente per scegliere in autonomia toccando la merce.
Si raccomanda il buon senso e la collaborazione da parte di tutti, seguendo le indicazioni degli addetti della Polizia Municipale e dei volontari della Protezione Civile locale; resta sempre fondamentale il rispetto del distanziamento sociale e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
Ordinanza sindacale riapertura mercato anche ai generi non alimentari