Interventi di riqualificazione dell'area "Sorgente la Comba"

E' cominciata in questi giorni una prima parte dei lavori di sistemazione dell'area attrezzata in Località "Sorgente La Comba" verso S. Agata di Comba Albetta, meta frequente di turisti e persone che salgono lassù per attingere acqua dalla fontana. I lavori prevedono la fornitura di due nuovi tavoli con nuove panche in legno, oltre al ripristino dei tavoli già esistenti. Si è provveduto poi sostituire una parte della staccionata che delimita l'area. Gli interventi sono stati realizzati dalla falegnameria Ivo e Diego Martino. Una seconda parte dei lavori è stata programmata per la tarda primavera, con la sistemazione della restante porzione di staccionata e la sostituzione degli assi sul ponte di attraversamento verso la fontana.
Foto Fontana 1
Foto Fontana 2