Inaugurazione nuova tettoia a San Bernardo

Erano in tanti domenica scorsa a San Bernardo da
Mentone a ricordare Vittorio Para ed Enrico Ferrato (i due ragazzi morti tragicamente nel mese di giugno nella medesima località a seguito di un fatale scontro frontale con le loro motociclette), l’occasione è stata l’inaugurazione della nuova tettoia (nella foto) realizzata dai genitori di Vittorio per ricordare il loro figlio scomparso utilizzando le offerte pervenute il giorno del funerale e seguenti oltre a fondi della famiglia. La nuova opera è stata voluta e dedicata alla memoria di Vittorio proprio perché diventi un punto d’incontro per coloro i quali amano la montagna e quel posto in particolare, tanto caro al ragazzo deceduto. E’ intervenuto alla benedizione il Sindaco Rag. Emidio Meirone, il Parroco Don Biagio, la famiglia e soprattutto un rappresentante dell’AIDO il quale ha rammentato che dalla morte dei due ragazzi hanno avuto una speranza di vita ben 16 altre persone alle quali sono stati trapiantati gli organi. Un gesto di generosità non comune.