stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
In 260 hanno partecipato alla camminata delle associazioni

Un grande successo, con 260 iscritti e 853 euro raccolti dalle iscrizioni e consegnati al parroco don Biagio Chiapello per l’Oratorio. Sta già nei numeri il bilancio della camminata "Due pas en salute" che si è tenuta domenica scorsa 2 giugno.
Organizzata dall’Adas, Aib, Aido, Ana, Croce Verde, Militari in Congedo, Pro Loco, U.S. Sanfront, in collaborazione con il Comune ed il coinvolgimento di tutte le altre associazioni, la passeggiata per le vie del capoluogo e delle frazioni ha riscosso ampi consensi.
ĢE’ andata benissimo, complice certamente anche la bella giornata. Evidentemente è un appuntamento che piace, che riesce a coinvolgere tante famiglie. Quest’anno poi, con la proposta di una piccola quota di iscrizione da devolvere all’Oratorio, la giornata si è trasformata anche in un importante momento di condivisione ed il gesto è stato apprezzato dal parroco don Biagio. Insomma, un’esperienza da riproporre anche negli anni a venireģ commenta a nome delle associazioni organizzatrici Livio Delfiore, capogruppo Adas di Sanfront.
E poi, naturalmente, il "grazie" a quanti hanno collaborato ed agli sponsor: Acqua Eva, Azienda Montana Achillea, Inalpi, Monviso Resort, Corriere di Saluzzo, Eco del Chisone, Gazzetta di Saluzzo, Isaia Sport, Teltec di Borghino Mauro, Falegnameria Cobola, Azienda agricola del forno di Ferrato Bruno, Ferramenta Chiabrando Paolo, Stazione di servizio Q8 di Sanfront, New Flash Bar, Le Batiaie di Germana e Fiorenzo, Stamperia Audisio, Tabaccheria Billia Mauro, La Bacara di Lia, Il salumiere Mauro Bono, Agraria S.Verdiana di Ferrero Carlo, Ferramenta Fercolor, Caffetteria Le due Spade, Tentazioni di Emidio Meirone, Val Form, Bernardi Formaggi, Antica Panetteria del Ponte, Nuova Icas, Bar Marron Glacè, Panetteria Meirone Alfredo, Bocciofila comunale Monviso, Panetteria Perasso Livio, Cooperativa Lagnasco Group, Studio tecnico Ferrato Silvio e Matteo.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.