Fitwalking del Cuore a Saluzzo, oltre 100 Sanfrontesi

Più di 100 Sanfrontesi hanno partecipato alla camminata Fitwalking del Cuore a Saluzzo. Come da parecchi anni, il gruppo dei Sanfrontesi, molti dei quali appartenenti al locale gruppo ADAS donatori di sangue, "capitanato" da Delfiore Livio è stato molto numeroso. Il gruppo dei donatori di sangue ADAS è risultato il gruppo più numeroso che ha raccolto 1010 iscritti.

Si erano iscritti 6.662, oltre mille in più dello scorso anno, superando la soglia di gara fissata a 6.500 unità. Gli ultimi 500 pettorali sono stati venduti in mattinata, a chi aveva deciso all’ultimo momento di scendere in pista. Tempo ideale per la camminata non competitiva, un sole tiepido ha accompagnato i fitwalkers  di diverso livello, dagli agonisti della specialità a piccoli in carrozzina, impegnati nei tre percorsi gara, rispettivamente di 6,10,13 chilometri.

Oltre 100, gli amici del cuore a quattro zampe che hanno indossato il pettorale della manifestazione, ma altri hanno partecipato numerosi, accompagnando la marea variopinta di camminatori.