Estate Bimbo 2017

Anche quest’anno sarà riproposto l’ormai tradizionale "Estate Bimbo", il progetto di prolungamento del servizio dell’Asilo, oltre la chiusura delle attività della Scuola dell’infanzia paritaria, prevista con la fine del mese di giugno.
Da lunedì 3 luglio e fino a venerdì 4 agosto sarà dunque possibile usufruire di questo servizio, rivolto anche ai bimbi che non hanno ancora 3 anni, ma che si tengono puliti e mangiano da soli.
La raccolta delle pre-adesioni scade venerdì 19 maggio. Entro tale data, se interessati, si puó segnalare il proprio nominativo sull’apposito foglio presso l’Asilo infantile di Sanfront, oppure rivolgersi a Laura Borsetti (335-5447248) anche soltanto per avere maggiori informazioni al riguardo.
In base alle adesioni si valuteranno programmi, preventivi e prezzi. La quota mensile prevista è di circa 95,00 euro, mentre chi frequenterà metà mese pagherà circa 55,00 euro, esclusi i pasti.
Le attività si svolgeranno presso l’Asilo "Guido Roccavilla" dal lunedì al venerdì, con orario indicativo dalle 8.00 alle 17.00 (apertura per consegna e ritiro bambini dalle 7.30 alle 17.30). Il servizio mensa è facoltativo.
La Giunta Comunale ha dato incarico al responsabile del servizio affinchè provveda a richiedere tre preventivi a tre cooperative sociali del circondario, onde disporre di educatori e di addetti alle pulizie, dando precedenza ai residenti nel Comune di Sanfront.