Emergenza epidemiologica Covid-19 - Comunicazione alla popolazione

Il sottoscritto, in qualità di Autorità sanitaria locale, informa che in data odierna 4 aprile 2020 è stato segnalato dall’Asl Cn1 un nuovo caso positivo al Covid-19 di soggetto residente in Sanfront, attualmente ricoverato in struttura ospedaliera esterna.

A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione ed ai famigliari esprimiamo una assoluta vicinanza in questo particolare momento.

Raccomandiamo ancora alla popolazione il pieno rispetto delle normative contenute nell’ultimo DPCM e in particolare all’ordinanza regionale n.36 emessa il 3 aprile 2020.

Cogliamo l’occasione per ringraziare in primis tutti gli OPERATORI SANITARI, le Forze di Polizia, i volontari di Protezione Civile e tutti coloro che a vario titolo collaborano e offrono il loro impegno quotidiano per superare questo periodo di emergenza mondiale.

Emidio Meirone

Comunicato_3° caso positivo Covid_19