Delegazione di Sanfront all'inaugurazione del Buco di Viso

Una delegazione del Comune di Sanfront è intervenuta mercoledì 15 ottobre alla cerimonia ufficiale di inaugurazione dei lavori di restauro che hanno interessato il Buco di Viso, la galleria realizzata dal Marchese Ludovico II nel 1475, per favorire l'attraversamento in Francia evitando di salire sul Colle delle Traversette.
Il Buco di Viso è stato oggetto di un imponente intervento di ristrutturazione e restauro, soprattutto sul versante francese, quello maggiormente soggetto a frane e smottamenti.
Numerose le autorità convenute. Da Sanfront erano presente il sindaco Emidio Meirone ed alcuni colleghi amministratori, dipendenti comunali e rappresentanti di associazioni e gruppi operanti in paese.