stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Croce Verde: consegnata offerta alla Fondazione Ricerca sul Cancro

Giovedì 4 ottobre 2012 una rappresentanza dei volontari della Croce Verde della Delegazione di Sanfront si è recata a Candiolo per consegnare una somma favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro.
La considerevole somma di 1.830,00 euro è stata consegnata nelle mani del dott. Enrico Senes, responsabile della Fondazione Piemontese Ricerca sul cancro, dalla Delegata della Croce Verde di Sanfront, Anna Moine, accompagnata dal rappresentante del Comune di Sanfront, Onorato Martino, con delega alla promozione ed al turismo, ma anche al volontariato della Croce Verde. Con loro Claudio Coero Borga, di Barge, Delegato di zona della Fondazione Piemontese Ricerca sul cancro.
«Questi fondi erano stati raccolti nella serata organizzata il 7 settembre scorso in occasione del decennale della Delegazione Sanfrontese della Croce Verde. Un appuntamento di solidarietà che aveva riscosso grande partecipazione e che è andata oltre le più rosee aspettative, come dimostra la somma raccolta» sottolinea Anna Moine.
«Per questo torno a ringraziare chi ci ha sostenuto nell'organizzazione, i nostri artisti locali, ma soprattutto il pubblico che ha dato prova di grossa sensibilità e generosità» ha aggiunto la Delegata della Croce Verde di Sanfront.
La delegazione sanfrontese ha avuto modo di prendere visione degli importanti lavori di ampliamento in corso di realizzazione a Candiolo, toccando ancora di più con mano quanta attenzione e sostegno meriti questo Centro e la Ricerca in generale.
«Candiolo è un fiore all'occhiello per il Piemonte e per l'Italia, è un centro di assoluta eccellenza, si trova qui vicino noi, per questo, per quel che puó valere, vorrei rivolgere un invito a continuare a sostenere questa Fondazione che tanto ha fatto e sta facendo nel campo dalla ricerca per sconfiggere il cancro» conclude Anna Moine.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.