Consegnata la Costituzione Italiana ai diciottenni

Si è tenuta domenica 3 novembre, al termine delle celebrazioni del IV Novembre, la cerimonia ufficiale di consegna della Costituzione italiana ai diciottenni. Nella sala ex cinema comunale gli amministratori hanno chiamato sul palco i neo maggiorenni di Sanfront (16 i presenti su 29 totali), ai quali è stata consegnata la "Carta" della nostra Repubblica. Il sindaco Roberto Moine, nel suo discorso, ha invitato questi giovani ad essere sempre più responsabili e partecipi attivi della società del domani, che li vedrà protagonisti.